venerdì 26 giugno 2026



C’è una dimensione a parte ormai tra quello che scrivo e quello che si intravede dietro la scrittura….
Molti discorsi sono veramente fuori tema ma forse non è colpa di nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi, il blogger è andato via per sempre.