La spinta che era forte un tempo, il desiderio di comunicare su questo mezzo e mettersi in contatto con tutti si sta ormai esaurendo. Non è una scusa di comodo, anzi si tratta di un disagio fortissimo.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono liberi, il blogger è andato via per sempre.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono liberi, il blogger è andato via per sempre.