giovedì 25 giugno 2026


La spinta che era forte un tempo, il desiderio di comunicare su questo mezzo e mettersi in contatto con tutti si sta ormai esaurendo. Non è una scusa di comodo, anzi si tratta di un disagio fortissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi, il blogger è andato via per sempre.